Azienda

Tecnologia e innovazione

Home /  Azienda
Il successo di Zepa nasce dal costante impegno e dal lavoro sapiente dei nostri dipendenti.
Ognuno di loro è spinto dalle tradizioni e dai valori della nostra terra, il Veneto, una regione che è diventata un punto di riferimento per l’Italia intera grazie alla determinazione ed alla forza di volontà dei sui abitanti.
Con questi stessi principi, dalle nostre mani escono prodotti attentamente realizzati, arricchiti da uno stile inconfondibile ed da una grande passione per la cucina.
Giorno dopo giorno, nel cuore del Veneto, produciamo con grande precisione, con attenzione 
ai dettagli, con il gusto del bello dei nostri padri e con lo sguardo verso il futuro di chi non si sente mai arrivato. Quando sviluppiamo nuovi prodotti, siamo certi di garantirvi buona cucina, alta tecnologia e stile Italiano.
I nostri ingegneri vogliono che il vostro piano cottura Zepa sia per molti anni al centro della vostra cucina, il vostro ingrediente segreto per delle serate uniche.

Da 40 anni ci mettiamo la faccia, la passione, l’energia, e continueremo a farlo nel rispetto delle tradizioni di una terra che ci ha resi grandi.
795
Piani al giorno
175000
Piani all'anno
1750000
Piani prodotti nel mondo

Il gruppo Teka

Fondata nel 1924, Teka è una multinazionale di origine Tedesca specializzata nella fabbricazione e vendita di elettrodomestici per la cucina, prodotti per il bagno e container industriali. Teka è un riferimento in Europa per gli elettrodomestici da incasso, in particolare forni, piani cottura, cappe e lavelli; in aggiunta a ciò è anche uno dei principali produttori di fusti per la birra a livello mondiale. Il Gruppo Teka ha attualmente 25 stabilimenti in 3 continenti, che gli consentono di commercializzare i propri prodotti in oltre 110 paesi, rendendo felici oltre 100 milioni di consumatori in tutto il mondo. Teka può contare su un’efficiente piattaforma logistica con centri distributivi in Europa, Asia e nelle Americhe.

Per dare continuo impulso ai suoi successi, questo gruppo industriale investe continuamente in ricerca e sviluppo, riuscendo a creare prodotti all’avanguardia, capaci di anticipare i bisogni dei clienti.
Meritano sicuramente una menzione i forni Hydroclean®, con un sistema di pulizia che richiede solo un bicchiere d’acqua, i piani cottura ad induzione TekaFlex®, che garantiscono fino al 30% in più di superficie di cottura e la cappa iHood®, il primo elettrodomestico comandato da un prodotto Apple.

Perché scegliere Teka?
www.teka.com

CERTIFICAZIONI